TECNOTELAI
30/10/2017
Le scaffalature sono soggette a sollecitazioni, urti e usure che possono danneggiare i materiali, provocare infortuni al personale, interrompere le attività produttive con conseguenti perdite economiche.
Le ispezioni sulle attrezzature permettono di minimizzare i rischi e le operazioni non sicure, evitando ripristini e sostituzioni onerose, e garantendo in tal modo la stabilità della scaffalatura.
Per queste ragioni è fondamentale rispettare gli adempimenti dettati dalle normative vigenti, che rendono obbligatori i controlli periodici da parte di personale tecnico abilitato.
Tecnotelai si affida ad un partner consolidato e qualificato, che opera secondo le indicazioni della norma UNI EN 15635, in grado di affiancare il datore di lavoro e l’Rspp nella verifica periodica delle scaffalature, valutare lo stato di conservazione/efficienza delle strutture e individuare eventuali esigenze di ripristino.
Per maggiori info SCARICA la brochure con le normative vigenti e contattateci al Tel. +39 051 700096 oppure tramite e-mail info@tecnotelai.it.