BANCO UTENSILI SU RUOTE BB1225GV

TECNOTELAI
07/02/2023

Il banco utensili su ruote BB1225GV è un'evoluzione del classico banco da lavoro fisso, nato per una migliore razionalizzazione del posto di lavoro e una maggiore funzionalità.


I banchi da lavoro con ruote sono ideali per officine, magazzini e aziende, ma anche per negozi o per uso domestico, per hobby e bricolage


Grazie alla loro versatilità sono la soluzione ideale in situazioni in cui è necessario spostarsi all’interno dell’area di lavoro, per svolgere ad esempio un’operazione mirata e poi ritornare alla propria postazione, come può essere una riparazione o una nuova applicazione.


La struttura del banco utensili su ruote è interamente realizzata in lamiera d'acciaio di spessore 12-15/10 per garantire robustezza e praticità e misura 1200 x 750 x 940 mm. È costituita da 2 sottopiani, 1 fiancata laterale, 1 cassettiera e 1 manico che rende la mobilità estremamente maneggevole.


Completano la struttura il ripiano superiore in legno con portata di 450 kg, realizzato in compensato di betulla spessore di 30 mm, e le ruote di 150 mm con cuscinetti, due fisse e due girevoli frenanti.


La cassettiera posta su di un lato è in lamiera di acciaio con spessore 8-10/10, essenziale per riporre attrezzi e strumenti di lavoro e, per una maggiore sicurezza, è dotata di serratura con chiusura simultanea di tutti i 5 cassetti, i quali scorrono su guide semplici con cuscinetti a sfera.


La verniciatura è a polvere, grigio RAL 7038 per la struttura e verde RAL 6011 per i cassetti, ma sono disponibili anche varianti in altri colori.


TECNOTELAI
#sempredisponibile

Condividi su: