TECNOTELAI
14/06/2023
L’armadio porta computer E2256 definisce una postazione di lavoro mobile specifica e funzionale per ogni realtà aziendale.
Ha una struttura in lamiera spessore 8/10 che misura mm 600 L x 600 P x 1655 H, con anta superiore porta monitor di mm 510 L x 505 H in policarbonato con serratura. Dispone di ribaltina centrale, porta tastiera estraibile su guide con cuscinetti e vano inferiore destinato alla CPU.
L’armadio è pensato per ospitare stampante, tastiera e altro hardware, rivelandosi così la soluzione migliore per risparmiare spazio e proteggere il computer dalla polvere consentendone gli spostamenti all’interno dell’ambiente di lavoro al fine di ottimizzare le verifiche e i controlli, grazie alla presenza di ruote mm 125 con cuscinetti a rulli, di cui 2 fisse e 2 girevoli frenanti.
La corretta areazione è garantita da una ventola di ricircolo aria con filtro e feritoie sul retro. Una presa multipla a 3 posizioni con interruttore e spina tripolare completa il prodotto, permettendo di collegare ulteriori dispositivi esterni, occasionali o fissi.
Verniciatura a polvere grigio RAL 7038.