STAZIONE DI RICARICA CB200B

TECNOTELAI
04/07/2022

La stazione di ricarica CB200B è uno strumento polivalente, modulare e universale per batterie di utensili da officina. 

 

Contiene e ricarica in totale sicurezza batterie per trapani, avvitatori e dispositivi vari di tutte le marche, grazie alla revocabilità in larghezza e in altezza dei suoi ripiani, per evitare che siano appoggiate su strutture fatiscenti e spesso infiammabili come accade in molti contesti industriali. 

 

È realizzata in lamiera di acciaio 15/10 e base sp. 50/10 con verniciatura a polvere dissipativa colore blu RAL 5015 e misura 800 x 400 x 1330.

 

La stazione di ricarica è dotata di 3 ripiani smontabili delle dimensioni di 495 x 300, tutti dotati di sistema di aggancio universale e adibiti alla ricarica, e 1 ripiano fisso costituito di due zone colorate, una verde e una rossa, utilizzato per separare le batterie cariche da quelle scariche.

 

Un armadietto con chiusura a chiave permette di alloggiare i collegamenti elettrici delle specifiche postazioni di ricarica, con sportelli apribili a libro per agevolare l'aggancio con gli interruttori. 

 

La connessione alla rete elettrica è protetta da interruttore magnetotermico differenziale, una spia luminosa indica che l’apparecchiatura è alimentata. Il cavo di alimentazione integrato di 5 mt è provvisto di spina industriale CEE.

 

La stazione di ricarica è conforme alla Norma Europea UNI EN 61439-1/2:2012 ed è dotata di dichiarazione di Conformità CE. 

Tensione alimentazione 230V 50HZ 1F+N+T. Potenza massima 2300W. 

 

Non ha fili scoperti né dimensioni ingombranti, può essere fissato a terra e comunque posizionato in ogni settore aziendale a seconda delle esigenze di spazio o finalità.

Condividi su: