INNOVAZIONE, DESIGN, FORMAZIONE CONTINUA. TECNOTELAI VERSO L'ECCELLENZA

TECNOTELAI
30/07/2014

“Il valore di una storia lunga più di 40 anni, la qualità del design made in Italy, un forte spirito innovativo, nuove strategie di marketing e internazionalizzazione: sono questi gli ingredienti per proseguire nel cammino iniziato da mio padre e proiettare sempre più Tecnotelai nel futuro...”.

Silvia Mazzolini, intervistata per la rivista FARE di Unindustria, illustra il proprio piano d'azione per dare una veste sempre più internazionale e moderna alla storica azienda di famiglia.“Il valore di una storia lunga più di 40 anni, la qualità del design made in Italy, un forte spirito innovativo, nuove strategie di marketing e internazionalizzazione: sono questi gli ingredienti per proseguire nel cammino iniziato da mio padre e proiettare sempre più Tecnotelai nel futuro...”.

Silvia Mazzolini, intervistata per la rivista FARE di Unindustria, illustra il proprio piano d'azione per dare una veste sempre più internazionale e moderna alla storica azienda di famiglia.

Condividi su:

Cookies e altri strumenti di tracciamento

Questo sito installa cookie e altri strumenti di tracciamento. Cliccando “Accetta” acconsenti all'utilizzo di tutti i cookie. Cliccando “Preferenze” potrai configurare le tue scelte. Cliccando “Rifiuta e chiudi” verranno installati solo i cookie tecnici e i cookie analtici per il cui funzionamento non è necessario ottenere il consenso dell’utente. Per sapere di più sul trattamento dei dati personali trattati dal sito Tecnotelai può consultare la nostra Privacy Policy e per conoscere i cookie che sono utilizzati può consultare la nostra Cookie Policy.